La storia di Fondiaria Saffi nasce negli anni ’50, quando i fondatori Leonetto Spagnoli e Rodolfo Cagliata unirono le forze per ricostruire e valorizzare il patrimonio immobiliare di Livorno, in seguito alla seconda guerra mondiale.
In sessant’anni l’azienda è cresciuta e ha diversificato, per destinazione d’uso, i propri settori di attività. Lo ha fatto producendo valore per chi ha creduto nella sua solidità, efficienza e nel realismo di un progetto imprenditoriale condiviso.
I Valori alla Fondiaria Saffi
Professionalità
Il pilastro che sostiene la competenza e l’impegno di tutti i collaboratori, dai dipendenti ai tecnici specializzati. Il nostro lavoro si basa proprio su questo principio: garantire un servizio di alta qualità in ogni fase del progetto, grazie a competenze solide e un impegno costante.
Affidabilità
Attivi sul mercato dal 1960, ci distinguiamo per il legame profondo tra le persone e i risultati ottenuti, mantenendo sempre uno sguardo rivolto alle sfide attuali e alle opportunità future. Costruiamo relazioni solide e puntiamo a obiettivi tangibili, così da assicurare una continuità di successi e una crescita costante.
Territorialità
Siamo fortemente radicati nel nostro territorio e ne valorizziamo ogni potenzialità con un approccio attivo e dinamico, frutto di decenni di esperienza sul campo. Questo ci consente di offrire soluzioni efficaci, in linea con le esigenze locali e con un occhio di riguardo allo sviluppo sostenibile e responsabile.